SOCIAL >
REGISTRATI -
Viaggia e Assaggia Home/Casa  

Ricerca
  Home      Cucina      Libreria      Forum      Notizie      Mobile     

Forum
cerca offerte Eventi

Viaggia e Assaggia > Forum 
I forum: "I locali enogastronomici"

I locali enogastronomici
Forum:
Esci dall'argomento del forum Nuova risposta
Autore a Trastevere.. "ai Fienaroli"
Profilo utente
carla5

Forum:
Recensioni:
06-10-2006 10:58:35

ciao!!! ieri sera ho cenato nel ristorante "AI FIENAROLI" aperto in questi giorni... io amo le tavole di Trastevere.. e devo dire che è una trattoria squisita!!!!!! |=p con primi fantastici "STROZZAPRETI spigola melanzane e basilico"! "FETTUCCINE ALLA PAPALINA piselli pecorino speck uova"... secondi sia di carne che di pesce... E i dolci... fatti da loro... panna cotta ...tiramisu... oddio che spettacolo... sono pochi in Trastevere quelli con Specialita' di pesce... e ed era di una freschezza unica dentro molto accogliente con archetti in mattoni ...rustico... con uno stile in quadri di gran gusto!!! ho deciso e gia' glie ne ho parlato che la saletta in fondo ancor piu' bella la utilizzero per una cena a sorpresa per il mio compagno... sono stata veramente beneeee non ricordo ragazzi il civico ... ma la via è piccola e si chiama "ai Fienaroli" in via dei Fienaroli appunto!!! kissss
Profilo utente
carla5

Forum:
Recensioni:
1 - Re: a Trastevere.. "ai Fienaroli"
06-10-2006 11:24:23

e poi il prezzo!!!:-D 42 euro in due!!! 2 antipasti 2 primi 2 contorni 1 secondo e due dolci e caffe!! nel cuore di Roma mi sembra ottimo!!!!!!
Profilo utente
carla5

Forum:
Recensioni:
2 - Re: a Trastevere.. "ai Fienaroli"
19-05-2007 13:42:06

tiro su il post per la cena a roma con tuo marito..!
Profilo utente
carla5

Forum:
Recensioni:
3 - Re: a Trastevere.. "ai Fienaroli"
19-05-2007 13:45:45

ma che scema
è una discussione vecchissima...
ho bisogno di ferie
comunque andateci perche è veramente carino...anzi anzi me sa che domani...mmmm ..forse forse..ce vado
kisssssssssssss
Esci dall'argomento del forum Nuova risposta

PUBBLICITA'

PROPONI LA TUA ATTIVITA'
Le ricette del giorno - cocktail Hai una attività commerciale (Agriturismo, Bed&Breakfast, Ristorante, Enoteca, E-commerce...) ? Ora puoi farti trovare dal mondo internet GRATIS. Vedi come... >>

Notizie piu popolari  Altre >>
Affetti & Sapori
18 April 2016, 23:23
Toma Piemontese
Il tomino canavesano
Formaggi tipici della zona dei Monti Tatry in Polonia
Tè & cibo, un matrimonio inusuale
Il tè e la salute
18 April 2016, 23:24

Leggi  tutti gli articoli di viaggiaeassaggia.it
 inizio della pagina

TUTTI I DIRITTI RISERVATI Copyright 2001-2019 - Gentilmente consultare le nostre Notizie Legali e Diritto alla Privacy
Viaggia e Assaggia è un marchio registrato